TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Mazzocchi ancora assente, corsetta per Nicolussi. Ecco chi scenderà in campo a Napoli

Scritto da il 12/01/2020
 
Il Perugia continua a lavorare in vista del primo impegno ufficiale del 2020 e si allena questa mattina a porte chiuse agli ordini di un Serse Cosmi che non ha fatto mistero di volersi giocare la partita, malgrado tra la sua squadra ed il Napoli ci sia l’inevitabile gap tecnico. La formazione azzurra però sta vivendo un momento piuttosto critico e magari, giocando con la mente sgombra, qualche sorpresa potrebbe anche scapparci. 
 
Pasquale Mazzocchi, uno che di sicuro ci terrebbe a scendere in campo al San Paolo, ieri ha saltato il test con la Primavera per via di un attacco influenzale e anche stamani non si è allenato, con le sue condizioni date comunque in netto miglioramento. Soltanto corsa per Hans Nicolussi, mentre Kouan prosegue nel lavoro differenziato. 
 
L’amichevole contro i ragazzi di Migliorell ha fornito alcune indicazioni concrete sull’undici che affronterà la squadra di Rino Gattuso. In porta ci sarà Fulignati, mentre i tre di difesa saranno Falasco, Gyomber e Sgarbi. I cinque di centrocampo, da destra a sinistra, Rosi, Falzerano, Carraro, Buonaiuto (altro napoletano doc) e Nzita. Davanti Falcinelli e Iemmello. Nicolussi andrà al massimo in panchina poiché lo staff tecnico non è intenzionato a rischiarlo in vista dell’imminente ripresa del campionato. Dovrebbe comunque essere regolarmente convocato Mazzocchi. 
 
Domani mattina è in programma la seduta di rifinitura e probabile conferenza stampa di vigilia di Cosmi mentre nel primo pomeriggio è prevista la partenza per il capoluogo campano. 
 
 
Enrico Fanelli-TifoGrifo.com
Scritto da
il 12/01/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa