TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: mattinata in palestra per i biancorossi. Da lunedì si pensa concretamente al Frosinone

Scritto da il 25/03/2023

 
Si è chiusa oggi, senza particolari sussulti, la settimana di lavoro del Perugia, che dall’inizio della prossima settimana inizierà a pensare concretamente alla ripresa del campionato che sarà tutt’altro che facile. In un Curi reso di nuovo agibile arriverà un Frosinone arrabbiato per la sorprendente sconfitta casalinga contro il Cosenza e sarà necessaria forse ancora più attenzione del solito per portare a casa punti. Non sarà facile ma non è il momento di fare calcoli: la situazione impone di non guardare in faccia alcun avversario, anche se è primo con merito e con parecchi punti di vantaggio sul terzo posto.
 
Nello specifico, proprio nell’ambito del lavoro di recupero di energie programmato in questa settimana di sosta da impegni agonistici, i biancorossi, ad eccezione di Samuel Di Carmine e Gregorio Luperini, che hanno svolto differenziato sul campo e sono attesi in gruppo a partire da lunedì, e dei tre portieri, sono rimasti in palestra. L’obbiettivo è mettere ulteriore benzina nel motore prima di ripartire a spron battuto ed essere nelle condizioni di scendere in campo nelle migliori condizioni possibili. 
 
PRUDENZA D’OBBLIGO – A tenere banco sono le condizioni di Marco Olivieri, fermatosi nuovamente un paio di giorni fa, a conferma di come questa stagione per lui sia tutt’altro che fortunata. Il primo stop è arrivato proprio quando aveva cominciato ad ingranare (e a segnare) e poi se ne sono aggiunti altri che non ne hanno certo facilitato il rendimento. Lo staff medico, prima di pronunciarsi ed emettere eventuali bollettini medici, vuole valutare l’evolversi della situazione. E’ chiaro che, almeno per ora, la sua presenza contro il Frosinone appare fortemente in dubbio. 
 
IL PROGRAMMA DEI PROSSIMI GIORNI – Il Perugia osserverà una domenica di relax totale per poi tuffarsi nella preparazione alla gara a partire da lunedì pomeriggio (ore 15), quando sarà chiamato a ritrovarsi agli ordini di Fabrizio Castori. 
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
 
 

Scritto da
il 25/03/2023.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa