TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Matos fermo per precauzione, botta al polpaccio per Zanandrea

Scritto da il 04/01/2022

Prosegue la preparazione del Perugia alla ripresa del campionato con un allenamento mattutino al Paolo Rossi. Sotto un cielo plumbeo si è dato spazio, come ieri del resto, agli aspetti tecnico tattici e a delle partitelle a pressione, oltre ad una a metà campo. Anche oggi le porte erano aperte e i lavori sono stati seguiti da un discreto numero di spettatori nonostante la giornata lavorativa.
Agli assenti di ieri, vale a dire Lisi, Falzerano, Murgia, Bianchimano e Manneh si è aggiunto anche Ryder Matos, fermato ma soltanto per motivi precauzionali.
Durante la partitella si è registrato un infortunio per Gianmaria Zanandrea, il quale ha riportato una botta ad un polpaccio e ha lasciato il campo claudicante. Le sue condizioni non preoccupano perché di tempo per recuperare ce ne è a sufficienza.
Anche per domani è prevista una seduta mattutina (ore 11 circa) e sarà accessibile al pubblico, come del resto avverrà almeno per questa settimana.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 04/01/2022.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa