Il notiziario del Grifo: l’intera rosa arruolabile per il Livorno
Scritto da Redazione il 28/03/2019Era una giornata cruciale quella odierna per capire gli uomini che sarebbero stati a disposizione contro il Livorno ma non solo. Ebbene le notizie che filtrano dal Curi, dove il Perugia ha svolto una sessione di allenamento a porte chiuse, sono tutte positive. Hanno partecipato ai lavori di antivigilia sia l’ultimo arrivato, il nazionale under 23 nigeriano Micheal Kingsley, che i due giocatori che in questa settimana per diversi motivi non si erano mai visti sul campo. Parliamo di Jawad El Yamiq e Federico Melchiorri, che hanno lavorato con i compagni pur senza forzare troppo il ritmo.
Alessandro Nesta, almeno fino ad oggi, potrà dunque contare sull’intera rosa ad eccezione dello squalificato Falasco, anche se è chiaro che sia le convocazioni che le scelte di formazione dovranno necessariamente tener conto del fitto calendario che attende i Grifoni. Dopo il Livorno si tornerà infatti in campo martedì 2 aprile alle 21 a Crotone mentre il Benevento dei tanti ex sarà ospite al Curi sabato 6 alle ore 18. Il mini tour de force si chiuderà venerdì 12 a Pescara (ore 21).
Domani mattina il tecnico effettuerà le ultime prove in vista del match contro i labronici nella rifinitura che avrà inizio intorno alle 10:30 e a seguire parlerà alla stampa. Domenica mattina invece avrà luogo una seduta di scarico e lunedì, sempre nel medesimo orario, un normale allenamento. Nel pomeriggio trasferimento a Roma e da lì i biancorossi raggiungeranno in aereo la Calabria, destinazione Lamezia Terme, per poi concludere il lungo viaggio verso Crotone in pullman.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com