TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: la squadra lavora al gran completo a porte chiuse. Per Ascoli previste poche novità di formazione

Scritto da il 02/02/2022

Prosegue la preparazione del Perugia sotto un bel sole in vista della trasferta di Ascoli con un allenamento mattutino a porte chiuse. Con l’avvicinarsi della partita il ritmo aumenta, allo scopo soprattutto di fare inserire i nuovi arrivati più velocemente possibile dato che il tour de force è alle porte e necessariamente ci sarà bisogno di tutti.
Il segnale positivo è che da inizio settimana ed oltre il tecnico può lavorare con la rosa al gran completo: tutti i giocatori sono disponibili ed in buone condizioni il che fa sì che ci possa essere un’ampia varietà di scelta in vista delle molte partite ravvicinate che attendono i Grifoni, ad iniziare proprio da quella, piuttosto sentita, del Del Duca.
Tuttavia salgono le quotazioni di una conferma della formazione che ha perso contro il Pordenone per due motivi: il primo consiste nei pochi allenamenti sostenuti con la squadra dagli ultimi arrivati, il secondo quello di concedere un’ulteriore prova di appello ai protagonisti dell’ultima non positiva prestazione. Del resto il percorso compiuto rimane di buon livello e va tenuto conto anche di questo nelle scelte. Davanti a Chichizola quindi spazio a Sgarbi, Angella e Dell’Orco; centrocampo con Ferrarini (o Falzerano), Segre, Burrai, Kouan e Lisi; davanti Matos e De Luca, anche se su quest’ultimo va attenzionato visti i noti problemi avuti precedentemente.
Nel pomeriggio (ore 15) parleranno i tre nuovi acquisti, mentre per domani mattina è prevista una seduta ancora a porte chiuse. Sabato in tarda mattinata ci sarà la conferenza stampa di Alvini mentre alle 14:30 sarà il turno della rifinitura a porte aperte.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 02/02/2022.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa