TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: la squadra anti Livorno prende forma. Quanti dubbi per Bisoli, ma ci sono due rientri

Scritto da il 04/05/2016

Allenamento02021623

A tre giorni dalla partita del Picchi contro il Livorno, che potrebbe escludere matematicamente il Perugia dalla corsa playoff (ma anche condannare i labronici alla Lega Pro) i dubbi per Pierpaolo Bisoli iniziano a diradarsi, anche se a dir la verità ne persistono ancora parecchi. Questo perché Belmonte e Ardemagni sono ancora alle prese con la febbre ed erano conseguentemente assenti, così come i soliti Bianchi, Taddei, Fabinho e Alhassan. La lista dei forfait è stata rimpinguata oggi da Spinazzola, fermo per il problema all’anca che periodicamente gli si ripresenta e anche lui in forse per sabato. Per fortuna ci sono anche delle notizie positive, vale a dire i rientri in gruppo di Rossi e Zapata, con il primo che potrebbe rappresentare un’importante alternativa in difesa e questo ha consentito al tecnico di provare gli undici anti Livorno.

IPOTESI 4-3-3 – Sarebbero queste le intenzioni di Bisoli in base a quanto si è potuto osservare nelle retrovie del centrale dell’antistadio e a tre giorni dal match ciò potrebbe anche diventare una certezza, soprattutto se i febbricitanti non dovessero farcela. A colpire particolarmente è stata la posizione di Del Prete, schierato come terzino sinistro, cosa per certamente inusuale. Il reparto arretrato era poi completato da Molina a destra, Volta e Rossi in mezzo. I tre di centrocampo potrebbero essere Zebli, Prcic e Rizzo, quest’ultimo in ballottaggio con Della Rocca visto che Bisoli li ha alternati nel corso della partitella. Anche in attacco potrebbe accadere lo stesso, con Drole e lo scalpitante Parigini pronti a contendersi una maglia nel ruolo di esterno d’attacco. Infine Aguirre centravanti e Guberti a completare il tridente.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 04/05/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa