Il notiziario del Grifo: la neve fa saltare l’allenamento di ripresa. Domani trasferimento ad Ellera
Scritto da Redazione il 23/01/2023Non ci si aspettava che la nevicata che ha colpito l’Umbria e le regioni limitrofe questa mattina potesse sconfinare fino al capoluogo. I fiocchi sono caduti piuttosto copiosi e Fabrizio Castori, che ieri aveva lasciato i suoi giocatori a riposo, ha dovuto modificare i piani: essendo inutilizzabile il campo centrale del Paolo Rossi si è optato soltanto per una seduta in palestra, preceduta presumibilmente dall’analisi di ciò che a Parma due giorni fa non ha funzionato.
Quella del Tardini è stata una partita che, al netto degli errori commessi, vedi soprattutto quello del secondo gol, sarebbe anche potuta finire 0-0. Ci sono giornate in cui la qualità viene fuori ed è avvenuto esattamente così. Bisognerà lavorare, nella settimana appena iniziata, sull’incisività della manovra, aspetto che purtroppo si è rivelato negativo salvo poche fiammate.
Si inizierà dunque da domani a preparare nei dettagli, neve permettendo naturalmente, la trasferta di Bari di sabato prossimo (anche questa volta si giocherà alle 14, orario non comodissimo): previsto, data l’impraticabilità del campo di Pian di Massiano, un altro trasferimento ad Ellera di Corciano. Appuntamento alle ore 11.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com