Il notiziario del Grifo: la grandine come sgradito regalo dell’Epifania. Domani possibile presentazione di Vano
Scritto da Redazione il 06/01/2021
L’Epifania del Grifo è stata contrassegnata da un ospite non del tutto gradito. Poco dopo le 12 infatti una forte grandinata si è abbattuta su Pian di Massiano e sulla città di Perugia in genere, costringendo i giocatori e tutto lo staff ad una fuga precipitosa verso gli spogliatoi. La cartolina che vi regaliamo mostra perfettamente l’ingresso dell’antistadio completamente imbiancato così come le strade adiacenti (e non solo).
Questo inconveniente climatico non ha ovviamente fermato Fabio Caserta e i suoi ragazzi che questa mattina hanno lavorato con grande intensità sul campo sintetico iniziando con un po’ di esercizi fisici e a seguire tecnico tattici. C’erano anche un paio di elementi in prova, anche se l’identità deve ancora essere accertata.
Capitolo infortunati: c’è da registrare un rientro, quello di Marcello Falzerano, che dopo lo stop precauzionale di ieri si è riunito ai compagni svolgendo tutto il lavoro senza accusare alcun problema. Per quanto riguarda quelli dell’ultima ora, vale a dire Alessandro Favalli e Dimitrios Sounas, la situazione è ancora in divenire. Chi sembra attualmente avere maggiori chance di recupero è il primo, rimasto vittima di un leggero affaticamento un paio di giorni fa ma che presto (forse già domani) potrebbe tornare ad allenarsi. Per il greco sussiste qualche preoccupazione in più dato che potrebbe trattarsi di un problema muscolare. Il rischio che non possa essere disponibile per la ripresa del campionato c’è.
Anche domani si prevede un programma piuttosto ricco: seduta mattutina alle ore 11:30 ed inoltre è molto probabile che il neo acquisto Michele Vano venga presentato alla stampa. L’orario verrà comunicato nelle prossime ore.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com