TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: infortunio per Falasco alla ripresa. Giovedì al Curi amichevole con il Pomezia

Scritto da il 08/10/2019

 
La vittoria contro il Pisa è valsa al Perugia due giorni di completo relax, che tuttavia sono finiti nell’album dei ricordi. Questo pomeriggio all’interno del Curi (il terreno dell’antistadio è in fase di risemina) ha avuto luogo la ripresa, con parte atletica alternata a quella tattica, in vista dell’importantissima trasferta di Benevento in programma dopo la sosta. Giovedì, in preparazione della stessa, si giocherà sempre allo stadio (ingresso gratuito consentito nella sola Curva Nord) un’amichevole contro il Pomezia, squadra militante in serie D. 
 
Cinque gli assenti di cui tre per le nazionali – vale a dire Carraro, Nicolussi e Gyomber – e due per problematiche fisiche di varia natura, e cioè Angella, che sta cercando di recuperare per fine mese, e Sgarbi, rimasto a riposo per un leggero affaticamento. Nel corso della sessione si è infortunato Falasco, che ha preso una botta all’altezza della caviglia. Il centrale ha abbandonato il campo con la borsa del ghiaccio applicata all’arto interessato, ma il problema non dovrebbe essere di grossa entità. 
Ecco dunque che lo schieramento iniziale contro i laziali potrebbe vedere il non impiego sia di Sgarbi che dello stesso Falasco, così come nello stesso tempo dovrebbero trovare spazio gli elementi che fino a questo momento hanno trovato meno spazio o alla ricerca della miglior condizione come Fulignati, Rodin, Balic, Falcinelli e Melchiorri solo per fare qualche nome. 
 
Per domani è previsto un allenamento mattutino sempre al Curi e probabilmente con le porte chiuse. 
Enrico Fanelli-TifoGrifo.com
 
Scritto da
il 08/10/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa