Il notiziario del Grifo: in quattro a riposo, sorpresa Cremonesi: a Padova potrebbe esserci
Scritto da Redazione il 13/03/2019
La chiusura dell’allenamento del mercoledì, che si è svolto a porte chiuse, non ha facilitato il compito dei media ma è stato comunque possibile raccogliere alcune significative novità per quanto riguarda la situazione dell’infermeria. Diciamo subito che in quattro erano ai box per diverse motivazioni: Melchiorri, El Yamiq, Cremonesi e Rosi.
Entrando più nel dettaglio, la vera sorpresa è rappresentata da Cremonesi. L’ex difensore di Spal ed Entella, dopo due giorni di differenziato, oggi è rimasto in palestra, ma domani dovrebbe quantomeno provare a svolgere tutta la seduta. Ecco dunque che una convocazione in vista del match dell’Euganeo di sabato prossimo è tutt’altro che impossibile. Riposo precauzionale anche per Rosi ed El Yamiq, che prenderanno regolarmente parte alla trasferta in terra veneta, mentre permangono poche, almeno allo stato attuale, le possibilità che Melchiorri possa recuperare. L’attaccante marchigiano sente ancora fastidio a quel ginocchio che tanto lo ha fatto dannare tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 e il rischio di uno stop è dietro l’angolo.
Per il resto, visti i cancelli sbarrati (contrariamente a quanto si pensava inizialmente), non è stato possibile scorgere altro: la situazione sarà analoga sia domani che venerdì mattina, quando il Perugia metterà a punto gli ultimi particolari in vista di una partita che potrebbe regalarle il raggiungimento del primo traguardo stagionale, quello della permanenza in serie B.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com