Il notiziario del Grifo: in difesa scelte obbligate per Caserta
Scritto da Redazione il 30/10/2020É già antivigiliadi Modena – Perugia, match che può considerarsi già una sorta di scontro diretto. Si affrontano infatti due delle candidate al salto di categoria e potrebbe essere anche importante non perdere, soprattutto per un discorso psicologico. Si sa poi che quello del Braglia é un campo difficile, che i biancorossi non riescono ad espugnare da quasi 50 anni.
Per l’occasione mister Fabio Caserta dovrà fare a meno di diverse ed importanti pedine: già nota la prolungata assenza di Kouan, non faranno in tempo a recuperare Burrai e Minesso, entrambi con scarpe da ginnastica, così come Angella e Negro, alle prese con problematiche fisiche varie.
Ne deriva che le scelte in difesa sono pressoché obbligate: giocheranno gli unici tre centrali disponili vale a dire Rosi, Sgarbi e Monaco. A centrocampo Moscati parte largamente favorito su Vanbaleghem per il ruolo di regista mentre non ci sono sostanzialmente altre modifiche nel reparto: le mezze ali saranno Dragomir e Sounas, i quinti Elia e Crialese, che molto probabilmente la spunterà su Favalli. Davanti Murano e Melchiorri.
Domani, dopo il giro di tamponi previsto per la vigilia, rifinitura e partenza per l’Emilia Romagna.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com