Il notiziario del Grifo: il primo giorno di Angella. Manconi, in uscita, non si allena
Scritto da Redazione il 16/08/2019
Il primo impatto, come da nostra esclusiva, si era verificato nella giornata di Ferragosto, con la sua presenza a bordo campo durante la seconda delle due sedute di allenamento previste (quella pomeridiana), il pomeriggio odierno è stato dedicato al primo atto ufficiale da giocatore del Perugia. Gabriele Angella si è allenato per la prima volta con i suoi nuovo compagni, ai quali porterà sicuramente la giusta dose di esperienza visti i suoi importanti trascorsi con compagini del calibro di Empoli, Udinese e Watford, per non parlare della nazionale Under 21 con la quale ha collezionato, con Casiraghi ct, quattro gettoni. L’ufficialità è arrivata in prima serata, anche se c’era già il nulla osta della Lega che ha permesso dunque al neo biancorosso (per lui contratto fino al 30/6/2022) di effettuare la prima sgambata a Pian di Massiano.
Soltanto un assente all’antivigilia del match di Coppa contro il Brescia: trattasi di Jacopo Manconi, che molto probabilmente domani passerà in prestito al Ravenna, formazione di Lega Pro. Tutti presenti gli altri, compresi Bianco e Fernandes, acciaccati nei giorni scorsi.
Il gruppo si ritroverà domani pomeriggio intorno alle 17:30 per la rifinitura mentre alle 16 il tecnico terrà la tradizionale conferenza pre gara.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com