TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: i biancorossi si allenano ancora ad Ellera. Quale undici contro la Virtus Verona?

Scritto da il 10/12/2020

 
La metà della nuova settimana è stata superata e la preparazione al prossimo importante impegno inizia ad entrare nel vivo. Mancano infatti tre giorni alla sfida con la Virtus Verona, che sul piano tecnico tattico si preannuncia assai complicata, ed il tecnico Fabio Caserta, in occasione dell’allenamento svolto questo pomeriggio ancora ad Ellera, ha cercato di far trapelare poco o nulla, come comprensibile e giusto che fosse.
 
Dopo un’iniziale giro di corsa i biancorossi hanno svolto un lavoro per reparti divisi in due gruppi per poi disputare alcune partitelle a tema e poi una finale in cui le carte sono state mischiate.
 
Soltanto un assente, e cioè il solito Stefano Negro, che punterà a rientrare nel gruppo la prossima settimana, quella che porterà a Trieste. Per il difensore potrebbe dunque avvicinarsi la fine del tunnel.
 
Verrebbe dunque da interrogarsi su quale squadra Caserta potrebbe schierare domenica. Il team allenato dal presidente allenatore Fresco segna pochi gol ma se subisce altrettanti e dunque sarà il Perugia che dovrà necessariamente fare la partita. In difesa è oramai classico il ballottaggio tra Rosi e Sgarbi, mentre a centrocampo si potrebbe ancora partire con Kouan e Dragomir come mezzali con Burrai in mezzo ed Elia e Crialese sulle fasce. Davanti Melchiorri e Murano. Servirà dunque tanta pazienza in un match che non si preannuncia per nulla facile a dispetto del blasone dell’avversario. 
 
In occasione della giornata di domani è prevista una seduta mattutina e si farà rientro all’antistadio. 
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 10/12/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa