Il notiziario del Grifo: i biancorossi ripartono, obbiettivo Bari. Assente Iannoni
Scritto da Redazione il 23/08/2022Il Perugia, dopo aver beneficiato di due giorni pieni di riposo, hanno ripreso a correre. Per domenica prossima è programmata la seconda partita casalinga consecutiva della stagione e sarà importante cercare di ottenere una vittoria che sarebbe corroborante sia per la classifica che per il morale. Le premesse appaiono quelle giuste: la squadra ha dimostrato ben altro spirito rispetto a Palermo e, con i dovuti aggiustamenti, può essere in grado di dare grattacapi a tutti.
Tutti in campo oggi pomeriggio intorno alle 17: ad un richiamo atletico sono seguiti alcuni esercizi tecnico tattici, finalizzati ad un aspetto sul quale è necessario migliorare, vale a dire la ricerca della profondità. Chiusura di questi novanta minuti complessivi di lavoro con una partitella a campo ridotto a squadre miste. Il tutto davanti ad un buon numero di spettatori giunto sul “greppo” anche grazie alla giornata calda ed assolata.
Tutti presenti tranne Edoardo Iannoni, che sta ancora curando la lesione muscolare rimediata a Palermo. L’impressione è che servano un paio di settimane ancora per rivederlo. Migliora, ma molto probabilmente non sarà ancora convocabile, Aleandro Rosi, che continua nel differenziato sul campo.
Domani mattina alle ore 10 circa i Grifoni torneranno al lavoro: anche in questo caso le porte saranno aperte al pubblico.
Enrico Fanelli TifoGrifo.com