Il notiziario del Grifo: i biancorossi hanno appena lasciato Pian Di Massiano. Curado in, Ferrarini out
Scritto da Redazione il 14/02/2022Il Perugia è pronto a quella che si prospetta un’autentica battaglia. Il Cosenza ha un bisogno disperato di punti e sarà chiamato a giocare una delle migliori partite di questo campionato, ma i biancorossi possono contare su una rosa assortita che consente al tecnico Massimiliano Alvini di cambiare il interpreti senza che il gioco ne risenta eccessivamente.
Così, dopo una breve rifinitura a porte chiuse al Paolo Rossi, la comitiva è salita sul pullman che la sta conducendo a Roma. Da lí il trasferimento in treno a Cosenza, dove l’arrivo è previsto in serata.
Non ci sarà tra i calciatori che hanno preso parte alla trasferta Gabriele Ferrarini, rimasto precauzionalmente a casa per una distorsione ad una caviglia, mentre è aggregato Marcos Curado, oggi presente ma che tuttavia difficilmente sarà in grado di scendere in campo.
Resta difficile da decifrare la formazione: in difesa Zanandrea potrebbe fare rifiatare Dell’Orco, mentre a centrocampo a destra è sicuro il ritorno di Falzerano. A centrocampo Kouan potrebbe dare il cambio uno tra Segre e Burrai, mentre sulla sinistra potrebbe scoccare l’ora del debutto da titolare per Beghetto. Davanti Matos e De Luca.
I Grifoni trascorreranno la notte in Calabria per poi rimettersi in viaggio alla volta di Perugia. Il prossimo allenamento in città è programmato per giovedì mattina.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com