Il notiziario del Grifo: giornata interlocutoria per i biancorossi. Domani la discussione del ricorso
Scritto da Redazione il 12/10/2023Mentre l’estate anomala sta sparando le ultime cartucce il Perugia prosegue la preparazione alla sfida alla capolista Torres. Il tecnico Baldini sta cercando di sfruttare questa settimana per prendere tutti gli accorgimenti possibili. L’obbiettivo è la vittoria per cercare di accorciare ulteriormente la classifica: fino ad ora soltanto il Cesena, Torres a parte, sembra avere la giusta continuità e, dopo Fermo, potrebbe essere un’altra buona occasione. Servirà essere lucidi come è accaduto al Recchioni.
GIORNATA INTERLOCUTORIA – Seduta pomeridiana a porte aperte per il Grifo, che ha potuto nuovamente contare su Stipe Vulikic. Il croato era rimasto a riposo ieri avendo riportato un leggero affaticamento a Fermo e vista la penuria di centrali a disposizione del tecnico. Differenziato invece per Nicolò Cudrig e Daniel Bezziccheri, che già domani dovrebbero riprendere il loro posto sul terreno di gioco. Assente ovviamente Cristian Dell’Orco, alle prese con i postumi dell’intervento al menisco subito ieri.
IL GIORNO DEL GIUDIZIO – Il portiere Marius Adamonis, che deve ancora scontare due turni di squalifica, conoscerà il suo destino domani. In questa data è prevista la discussione del ricorso presentato dalla società contro la decisione del giudice sportivo dopo l’espulsione contro il Sestri Levante. Si spera in uno sconto ma sulla carta non sembrano esserci molte possibilità .
SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA? – È una domanda a cui non è sempre facile rispondere, ma è possibile che si vada verso il si. Davanti a Furlan ballottaggi sulle fasce (Paz – Mezzoni e Cancellieri – Bozzolan) con la coppia centrale Angella – Vulikic; Iannoni, Bartolomei e Kouan a centrocampo; Santoro dietro Vasquez (o Matos) e Lisi.
IL PROGRAMMA DELL’ANTIVIGILIA – Per domani è previsto un allenamento mattutino alle 11 a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com