Il notiziario del Grifo: giornata di lavoro doppio. Leo e Marconi ancora out
Scritto da Redazione il 09/10/2024Come da programma il Perugia si blinda di nuovo. Almeno per ora non ci sono margini di manovra: soltanto il primo allenamento della settimana è aperto al pubblico, poi si chiuderà. La sfida con la Virtus Entella, da molti indicate come una delle candidate al salto diretto di categoria, diventa uno snodo cruciale per quelle che sono le possibilità di risalire la classifica. Il morale dopo il ritorno alla vittoria si è notevolmente e questo, unito al rientro di giocatori importanti, non può che essere un buon viatico per le prossime partite. A partire da quella contro la squadra ligure allenata da Fabio Gallo, di grande importanza: la continuità è sempre fondamentale a certi livelli.
DOPPIA RAZIONE – Come da programma i biancorossi sono scesi in campo oggi per due sedute di allenamento: la prima di carattere tattico a Solomeo, la seconda al Curi prettamente atletica. Con l’approssimarsi del match entrambe non erano accessibili al pubblico.
INFERMERIA, POCHE LE NOVITÀ – In campo oggi si è rivisto Luca Gemello, mentre proseguono il lavoro di recupero Daniel Leo e Giacomo Marconi. Attesi ad un incremento di condizione Alessandro Seghetti e Daniele Montevago, quest’ultimo atteso alla sfida dell’ex.
SI REPLICA – Anche per domani è prevista una seduta mattutina a Solomeo a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com