Il notiziario del Grifo: folla di tifosi al primo allenamento di Silvio Baldini. Domani alle 12:30 la presentazione del tecnico
Scritto da Redazione il 20/09/2022Nuovo corso, nuovo entusiasmo. C’era davvero tanta gente questo pomeriggio al primo allenamento diretto da Silvio Baldini. Il nuovo allenatore del Perugia, che ha preso il posto di Fabrizio Castori al termine di una giornata, quella di ieri, piuttosto convulsa, ha subito familiarizzato con i supporters assicurando che i suoi giocatori daranno il massimo per questa maglia, magari con qualche risultato in più. Al termine dei convenevoli di rito subito spazio al lavoro, ed il tecnico di Massa ha dimostrato subito di voler far sul serio.
Quasi due ore e mezza di lavoro, con una novità sostanziale rispetto al recente passato: parte atletica leggermente ridotta e tanto, tanto possesso di palla, uno degli aspetti che forse è mancato in questo periodo. Il tutto sotto un sole piuttosto forte ed un clima leggermente ventilato che ha di certo facilitato l’afflusso del pubblico.
Erano assenti gli acciaccati, vale a dire Marcos Curado e Gabriele Angella, mentre gente come Samuel Di Carmine e Francesco Lisi ha lavorato a parte. A Luca Strizzolo, ancora non al 100% è stata risparmiata la parte finale.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Per domani si prospetta un’altra giornata piuttosto impegnativa: seduta mattutina alle ore 9:30 mentre tre ore dopo, presso la sala stampa del Curi, ci sarà la presentazione del nuovo mister. E’ probabile che si continui a lavorare continuativamente fino a sabato, malgrado la sosta: Baldini di perdere tempo non ne vuole proprio sapere.