TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Fernandes sta bene e ci sarà contro il Chievo. Si punta ai diecimila spettatori per domenica 

Scritto da il 22/08/2019

 

 
Non era certo un allarme, come del resto avevamo già anticipato nel notiziario di ieri, e quei pochi dubbi che aleggiavano intorno all’antistadio si sono dissipati quasi istantaneamente. Paolo Fernandes, dopo essersi fermato, in via precauzionale, ventiquattro ore fa, era già in campo in entrambe le sedute di allenamento che oggi il Perugia ha sostenuto. I tifosi biancorossi possono dormire sonni tranquilli: lo spagnolo proveniente in prestito secco dal Manchester City è in buone condizioni fisiche e di conseguenza arruolabile – anche se lo staff tecnico per la verità non è mai apparso preoccupato – per il debutto in campionato di domenica sera contro il Chievo. 
 
Massimo Oddo, anche per questa giornata piuttosto piena, a cui ha voluto anche presenziare il presidente Santopadre, ha potuto lavorare con tutti gli effettivi. Soltanto Rodin ha lavorato a parte non perché soffra di problemi fisici, ma per migliorare la tecnica individuale. 
 
La sfida contro la formazione clivense, che tornerà a giocarsi dopo oltre 15 anni (a prevalere furono i veneti per 2-0 nell’ultima stagione giocata in A dai Grifoni) potrebbe disputarsi davanti ad una cornice importante di pubblico. Ad influire, oltre che naturalmente il blasone dell’avversario, saranno le condizioni meteo, ad oggi previste come molto incerte. I motivi per essere ottimisti però non mancano: la corsa agli abbonamenti è ripresa spedita (oltre 4000 le tessere staccate) mentre altrettanto bene sta andando la vendita dei biglietti per domenica sera. L’obbiettivo è raggiungere le diecimila unità e se i ritmi saranno questi potrebbe davvero accadere. 
 
Il Perugia tornerà ad allenarsi domani pomeriggio alle ore 17,30.
 
Enrico Fanelli -TifoGrifo.com
 
Scritto da
il 22/08/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa