Il notiziario del Grifo: Favalli verso il forfait. Si va verso la conferma del 3-5-2
Scritto da Redazione il 04/12/2020La preparazione del Perugia al match interno contro l’Imolese arriva alle battute finali. Quella di domenica è una partita da cercare da vincere a tutti i costi e non è un mistero, sia per dare valore agli ultimi pareggi sia per non perdere contatto con le posizioni di testa. Lo ha detto anche Comotto ai vari quotidiani: è il momento di spingere.
Questo pomeriggio (e non questa mattina, come comunicato in precedenza) i biancorossi si sono ritrovati all’antistadio per iniziare a rifinire gli ultimi dettagli in vista di una sfida che vale molto il termini sia di classifica che di futuro. Va verso il forfait Alessandro Favalli, che è salito al campo solo verso fine seduta per svolgere qualche esercizio: l’orientamento è quello di non rischiare. Recupera il giovane Alberto Lunghi, mentre è sicuramente out Stefano Negro. È uscito invece anzitempo Marcello Falzerano, vittima di uno scontro di gioco con un compagno. Il centrocampista ha provato a riprendere il gioco ma è stato costretto ad arrendersi. Tuttavia circa le sue condizioni non sembrano sussistere particolari preoccupazioni.
Il mosaico anti Imolese inizia a prendere forma. Davanti a Fulignati i tre difensori candidati sono Sgarbi, Angella e Monaco. A centrocampo i punti fermi sono Burrai in mezzo, Elia e Crialese sulle fasce. Sulle fronte mezzali tre sono gli uomini che si giocano due maglie: Sounas, Dragomir e Kouan. Davanti Melchiorri e Murano. C’è qualche dubbio sugli interpreti ma la certezza è il modulo, che almeno inizialmente sarà il 3-5-2.
Nella mattinata di domani i Grifoni verranno sottoposti a test sierologici e tamponi e successivamente sosterranno la rifinitura. Caserta invece parlerà alle ore 12:30.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com