Il notiziario del Grifo: Favalli non si allena e non parte con la squadra. In rampa di lancio Crialese e Falzerano
Scritto da Redazione il 29/03/2021Rifinitura all’antistadio per la truppa di Fabio Caserta con un assenza praticamente certa. É quella di Alessandro Favalli, rimasto vittima di un leggero affaticamento. Il laterale sinistro non verrà dunque rischiato, considerando il fatto che il Perugia tornerà in campo già sabato 3 ancora in trasferta contro la Virtus Verona.
L’allenamento di stamani, oltre all’assenza di Sgarbi, ha fatto registrare anche le non perfette condizioni di Gabriele Angella. Questo però non impedirà al capitano di stringere i denti e di offrire il suo fondamentale contributo al centro della difesa.
Ecco dunque come potrebbe schierarsi il Grifo domani al Recchioni. Davanti a Minelli ci saranno Cancellotti, Angella, Monaco e probabilmente Crialese, la cui condizione è in crescita (possibile una staffetta a gara in corso con Di Noia). Centrocampo con Kouan, Burrai e Sounas (occhio però a Vanbaleghem, bene ad Imola); davanti Falzerano è pronto a riprendersi il posto sulla trequarti con Elia alle spalle di Murano.
LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-2-1): Minelli; Cancellotti, Angella, Monaco, Crialese; Kouan, Burrai, Sounas; Elia, Falzerano; Murano.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com