TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Fano ancora porta fortuna? Tutto sulla ripresa di oggi pomeriggio

Scritto da il 19/01/2021

 

 
Sfruttare la cabala per riconquistare la vetta. Naturalmente Sudtirol permettendo. É questa la nuova missione che attende il Perugia nella settimana di lavoro appena iniziata e che porterà alla trasferta di Fano (domenica 24 gennaio ore 15). Dolci sono i ricordi: proprio su quel terreno di gioco la squadra biancorossa vinse il campionato di Lega Pro seconda divisione edizione 2011/12 e rappresentó il primo successo importante dell’era Santopadre. Questa partita magari non avrà lo stesso valore di allora essendo solo la prima di ritorno, ma potrebbe rappresentare un’altra bella occasione da non lasciarsi sfuggire. Le premesse ci sono tutte: il gruppo é sereno malgrado fossimo in periodo di calciomercato (che potrebbe anche essere terminato qua per la società di Pian di Massiano) e la condizione fisico atletica cresce a vista d’occhio. L’unico verdetto però spetterà come sempre al rettangolo verde.
 
La ripresa è avvenuta dunque oggi con una seduta pomeridiana aperta agli organi di stampa. Sono state svolte alcune esercitazioni tattiche e di possesso palla a campo ridotto inframmezzate da alcune ripetute. Un modo per tenere desta l’attenzione e battere il ferro finché è caldo.
 
Tre gli assenti: a Dragomir si aggiungono Federico Melchiorri, che potrebbe anche bruciare le tappe e rientrare con un certo anticipo, e Gabriele Angella, impegnato con il tradizionale recupero del martedì. Sempre palestra, dopo una breve comparsata sul campo, per Andrea Bianchimano le cui condizioni verranno costantemente monitorate. Ad oggi sembra difficile pensare ad una sua convocazione per la sfida del Mancini.
 
Per domani è prevista una doppia sessione, alle 10:30 e alle 14:30 salvo cambiamenti di programma.
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 19/01/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa