Il notiziario del Grifo: Falcinelli ha la febbre. Domani pomeriggio test con il Cannara
Scritto da Redazione il 22/01/2020Non si può ancora definire allarme, ma un po’ di apprensione c’è. Diego Falcinelli ha disertato l’allenamento di oggi pomeriggio (a porte chiuse) a causa di un attacco influenzale. L’attaccante, che dovrà essere schierato pressoché obbligatoriamente data la squalifica di Iemmello, domani sicuramente non si allenerà, ma si punterà a riaverlo in gruppo a partire da venerdì. Differenziato invece per Dragomir, uscito anzitempo.
Si va componendo la formazione anti Livorno. In difesa Gyomber dovrebbe giocare in mezzo con Rosi a destra e Sgarbi a sinistra (con qualche possibilità di tornare titolare anche per Angella ma si valuterà durante la settimana). A centrocampo a destra va verso la conferma Mazzocchi così come a sinistra Nzita, mentre il regista sarà Carraro e le mezzeali Falzerano e Kouan, in procinto di tornare dal 1′. Davanti Falcinelli e Buonaiuto (in vantaggio leggero su Capone).
Per domani è prevista una giornata di doppio lavoro: allenamento normale al mattino, test amichevole col Cannara (serie D) al pomeriggio. Entrambe le sessioni non saranno accessibili al pubblico.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com