TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: è il giorno dei test sierologici. C’è anche Nzita

Scritto da il 19/05/2020

Le nubi sulla ripresa dei campionati sembrano addensarsi sempre di più ma il Perugia cerca di portarsi più avanti possibile nella marcia di avvicinamento al giorno in cui si spera si possa tornare in campo. Le attività sportive sono sospese fino al 14 giugno, ma è necessario quanto prima dipanare ogni possibile dubbio.
 
La mattinata di oggi ha visto praticamente tutta la rosa rimettere piede nella sede sociale: i giocatori che hanno trascorso la quarantena fuori città sono stati sottoposti di buon mattino ai test sierologici e servirà almeno un giorno e mezzo per conoscerne gli esiti; coloro invece che li hanno già sostenuti la scorsa settimana (e che sono risultati negativi) hanno proseguito a scaglioni gli allenamenti individuali all’interno del Curi. Se le cose fileranno lisce la squadra potrebbe riprendere ad allenarsi insieme verso la fine di questa settimana o al più all’inizio della prossima. 
 
Soltanto due gli assenti, valena dire i calciatori che hanno chiuso in anticipo la stagione, cioè Fernandes e Barone. Già rientrato Nzita, che al pari degli altri fuorisede ha svolto i test.
 
In attesa di novità il programma per domani e per il resto della settimana sarà pressoché identico rispetto a questi ultimi giorni.
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 19/05/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa