Il notiziario del Grifo: è corsa contro il tempo per Mustacchio. Cremonesi a parte, ma a Verona ci sarà
Scritto da Redazione il 25/10/2018Mattinata di lavoro piuttosto produttivo per il Perugia. Dopo una parte dedicata ai video sull’avversario la squadra si è trasferita sul campo per preparare la difficile partita di Verona che dovrebbe – a questo punto il condizionale è d’obbligo viste le ultime vicende – disputarsi sabato prossimo alle 18.
L’allenamento, come da programma, era a porte chiuse, ma è possibile fare il punto su infortunati ad assenti. Per Mustacchio è corsa contro il tempo o quasi, visto che anche oggi era in palestra essendo ancora alle prese con la contusione rimediata a Salerno. Sarà decisivo il test che sosterrà domattina in occasione della rifinitura. Oggi era assente anche Cremonesi: per lui soltanto un differenziato a scopo precauzionale, ma la sua presenza al Bentegodi non è in dubbio.
La presenza o meno di Mustacchio condizionerà in modo evidente le scelte di Alessandro Nesta. Se in difesa non dovrebbero esserci dubbi con Ngawa, Yamiq, Cremonesi e Felicioli (che tornerà in Veneto da ex), dalla cintola in su potrebbero esserci delle difficoltà: il tecnico potrebbe decidere di dirottare uno tra Dragomir e Kingsley sulla linea dei trequartisti, con il primo favorito per ovvi motivi. Davanti, ovviamente, Vido e Melchiorri.
Domattina ultimo allenamento in città (ore 10) prima del trasferimento in Veneto.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com