TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Dragomir si riaggrega ai compagni. Resistono ballottaggi a centrocampo e in attacco

Scritto da il 12/09/2019
 
Il Perugia ritrova tutti i suoi componenti. L’ultimo in ordine di tempo è il centrocampista Vlad Dragomir, che stamani ha ripreso ad allenarsi con i compagni, cosa che non era riuscito a fare ieri per evidenti problemi logistici. È questa sostanzialmente l’unica vera novità di una giornata che ha visto i biancorossi lavorare a porte rigorosamente chiuse.
 
Per Massimo Oddo sarà prestissimo l’ora delle scelte visto che almeno fino ad oggi avrà a disposizione l’intero organico. Davanti a Vicario non ci saranno, come già ribadito in più occasioni, stravolgimenti, con Rosi, Gyomber, Angella e Di Chiara a comporre il reparto. Due i ballottaggi che resistono, dato che nulla è trapelato nella mattinata dell’antistadio. Il primo riguarda il centrocampo: certi del posto sono Carraro e Falzerano mentre nel ruolo di mezzo destro sono in corsa Dragomir e Balic, con quest’ultimo che appare avvantaggiato. Il secondo l’attacco: appare scontata la conferma di Fernandes e Iemmello, andrà deciso il partner di Re Pietro. Leggermente favorito Melchiorri su un Falcinelli scalpitante ed in buonissima forma.
 
Possibile che se ne sappia di più nella rifinitura mattutina di domani, che precederá la tradizionale conferenza prepartita dell’allenatore abruzzese.
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 12/09/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa