Il notiziario del Grifo: Dragomir si riaggrega ai compagni. Resistono ballottaggi a centrocampo e in attacco
Scritto da Redazione il 12/09/2019
Il Perugia ritrova tutti i suoi componenti. L’ultimo in ordine di tempo è il centrocampista Vlad Dragomir, che stamani ha ripreso ad allenarsi con i compagni, cosa che non era riuscito a fare ieri per evidenti problemi logistici. È questa sostanzialmente l’unica vera novità di una giornata che ha visto i biancorossi lavorare a porte rigorosamente chiuse.
Per Massimo Oddo sarà prestissimo l’ora delle scelte visto che almeno fino ad oggi avrà a disposizione l’intero organico. Davanti a Vicario non ci saranno, come già ribadito in più occasioni, stravolgimenti, con Rosi, Gyomber, Angella e Di Chiara a comporre il reparto. Due i ballottaggi che resistono, dato che nulla è trapelato nella mattinata dell’antistadio. Il primo riguarda il centrocampo: certi del posto sono Carraro e Falzerano mentre nel ruolo di mezzo destro sono in corsa Dragomir e Balic, con quest’ultimo che appare avvantaggiato. Il secondo l’attacco: appare scontata la conferma di Fernandes e Iemmello, andrà deciso il partner di Re Pietro. Leggermente favorito Melchiorri su un Falcinelli scalpitante ed in buonissima forma.
Possibile che se ne sappia di più nella rifinitura mattutina di domani, che precederá la tradizionale conferenza prepartita dell’allenatore abruzzese.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com