TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: doppia seduta per i biancorossi. Stop per Struna 

Scritto da il 17/11/2022

 
Il Perugia continua a lavorare in vista della ripresa del campionato in programma il 27 novembre contro il Genoa con un termine chiave: ottimizzare. E così, mentre nella giornata di ieri ci si è limitati al solo lavoro in palestra, con la squadra che non è di conseguenza scesa in campo, quella odierna è stata dedicata alla doppia seduta. La mattinata, a porte aperte, è stata caratterizzata da lavoro fisico e da una serie di partitelle a campo ridotto a squadre miste; nel pomeriggio il tecnico Castori è sceso più nei dettagli tattici e di conseguenza ha chiuso l’allenamento al pubblico. L’impressione è che, anche al cospetto di un avversario difficilissimo, sulla carta il più forte della categoria, non si voglia lasciare nulla di intentato e approfittare del momento non positivo che sta vivendo.
All’antistadio era assente Ryder Matos, che si allena da solo e che potrebbe rivedersi a Pian Di Massiano nel giro di un paio di settimane per completare le operazioni di recupero dopo l’operazione. Per rivederlo in campo bisognerà attendere un mese circa. Stesso periodo di riposo che probabilmente dovrà osservazione Aljaž Struna, uscito nell’intervallo a Modena. Il difensore, come recita il bollettino medico, “è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a cura del Dr. Giovanni Rosi presso il Centro Diagnostico Corciano della Casa di Cura Liotti che hanno evidenziato una lesione muscolare a carico del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni per definire il programma di recupero“. Assenti anche Cristian Dell’Orco, che “ha effettuato cure fisioterapiche e lavoro in palestra“, ed infine Andrea Beghetto e Marcos Curado, “indisponibili causa sindrome influenzale“.
Il programma dei prossimi giorni è il seguente: domani seduta mattutina a porte chiuse (ore 11) e i prossimi giorni, fino al weekend, si dovrebbe andare avanti su questa strada. Non sono previste amichevoli.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 17/11/2022.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa