Il notiziario del Grifo: doppia seduta per i biancorossi. Per Castori il dubbio potrebbe essere a sinistra
Scritto da Redazione il 24/08/2022La giornata di oggi ha evidenziato un cambio di programma: anziché per un singolo allenamento il mister Castori ha optato per una doppia seduta a porte aperte, alle ore 10 e alle 17.
Mentre al mattino ci si è concentrati per lo più sul lavoro fisico, nel pomeriggio spazio a quello tattico. La squadra è stata divisa in diversi gruppi ciascuno dei quali ha svolto alcune partitelle a campo ridotto a pressione. Chiusura con un match a squadre miste a metà campo.
Soltanto un assente, vale a dire Edoardo Iannoni. L’ex Ancona Matelica continua a seguire il programma di recupero per recuperare dalla lesione muscolare di cui è rimasto vittima. Anche oggi a seduta in corso sono saliti per svolgere differenziato Aleandro Rosi e Michele Vano per diversi motivi.
Fare congetture o ipotesi relative alla formazione è ancora prematuro: a grandi linee si potrebbe andare verso la riconferma totale o quasi dell’undici che ha fermato il Parma. L’unico dubbio potrebbe riguardare la corsia mancina di centrocampo: schierare Lisi, di ritorno dalla squalifica, o proporre nuovamente Dell’Orco in quel ruolo, che tra l’altro ha ben figurato? Si vedrà.
A partire da domani pomeriggio alle 17 quando i Grifoni torneranno ad allenarsi. È probabile che, dato l’approssimarsi della partita, le porte possano restare chiuse. Stesso copione venerdì mentre la rifinitura del sabato si terrà al mattino.
Enrico Fanelli – TifoGrfio.com