TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: doppia seduta per i biancorossi. Gonzalez è arrivato a Perugia

Scritto da il 30/01/2018

Giornata di doppio allenamento per il Perugia con il classico protocollo: mattinata dedicata alla parte atletica e pomeriggio invece caratterizzato da quella tecnico tattica. Le attenzioni erano focalizzate su quest’ultima, che è stata composta da un lavoro di intensità a metà campo e da una partitella a tutto campo. Breda ha mischiato le carte continuamente e di conseguenza non è stato possibile trarre indicazioni utili in vista del match di sabato contro il Cittadella, ma è chiaro che di tempo ce ne è sufficienza per sperimentare tutte le possibili soluzioni.

Diverse le assenze, alcune delle quali farebbero pensare ad alcuni intrecci di mercato. Il primo che viene in mente è quello relativo a Salvatore Monaco, non impiegato a Pescara, e terminato nelle mire dell’Udinese a cui potrebbe andare con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Una soluzione che potrebbe realmente andare in porto dato che il suo papabile sostituto, Alejandro Gonzalez, ai margini quest’anno della rosa dell’Hellas Verona, è arrivato a Perugia, facendo la conoscenza della sua nuova realtà. Per il jolly difensivo uruguaiano (può ricoprire tutti i ruoli della difesa e quello di quinto a centrocampo) soltanto una breve comparsata sul campo centrale prima di rientrare nello spogliatoio. Tutti a disposizione del mister, ad eccezione di Del Prete, che sta smaltendo i crampi che hanno determinato la sua sostituzione nella partita di venerdì scorso. Out anche Casale, ufficialmente rientrato a Verona dal prestito e i due nordcoreani Han e Choe: il primo è alle prese com il recupero del problema fisico che gli ha impedito di far parte della lista dei convocati dell’ultima vittoriosa trasferta, il secondo è partito, destinazione Olbia. Belmonte era invece presente, ma è rimasto a bordo campo.

Domani è in programma un allenamento mattutino a porte chiuse (ore 10:30) ma le attenzioni saranno rivolte inevitabilmente al mercato, che domani sera alle 23 chiude i battenti. Si prevedono ore quanto mai febbrili.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 30/01/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa