Il notiziario del Grifo: doppia seduta al Curi per i biancorossi. Da lunedì sì torna all’antistadio?
Scritto da Redazione il 04/06/2020Un giovedì piuttosto articolato per il Perugia, che sotto un cielo a tratti plumbeo con pioggia annessa ha sostenuto una doppia seduta di allenamento al Curi. Serse Cosmi va di fretta dunque per cercare di arrivare alla ripresa del campionato nelle migliori condizioni possibili. Non è ancora del tutto chiaro quando questa avverrà: è verosimile tuttavia che il match di Ascoli si giochi il 21 di giugno dato che quattro giorni prima la formazione bianconera sarà impegnata nel recupero contro la Cremonese.
INFERMERIA – Proseguono le terapie Benzar e Rajkovic. Tuttavia le loro condizioni sono in miglioramento e l’obbiettivo è riaverli in gruppo a metà della prossima settimana.
TAMPONI, SESTA TORNATA POSTICIPATA? – Mentre si attende l’esito dei test effettuati ieri, è possibile che la prossima tornata (la sesta complessiva) venga posticipata a lunedì qualora la Lega dovesse concedere la deroga. Il motivo consiste nel fatto che la squadra domenica dovrebbe riposare.
IL PROGRAMMA FUTURO, ATTESE NOVITÀ – Il Perugia sosterrà un unico allenamento in orario mattutino nelle giornate di venerdì e sabato mentre come detto domenica riposo. La ripresa, in previsione per lunedì, potrebbe vedere la squadra allenarsi nuovamente all’antistadio: la struttura è già stata sanificata, andranno solo messi a punto gli ultimi particolari.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com