Il notiziario del Grifo: doppia seduta a porte chiuse. Matos già rientrato
Scritto da Redazione il 05/03/2025Dopo lo scarico di ieri si torna a far sul serio. Come la scorsa settimana anche in quella che sta trascorrendo Vincenzo Cangelosi cerca di accelerare i tempi. La trasferta di Solbiate Arno contro il Milan Futuro è già dietro l’angolo. Del resto questo è un campionato con la classifica ancora corta e non c’è tempo nè per gioire nè quantomeno per deprimersi. Quello del Perugia chiaramente è il primo caso: contro i giovani rossoneri, sotto di dieci punti, può rappresentare, regolamento alla mano, una sorta di match point. Ovviamente da sfruttare, viste le incertezze manifestate a più riprese dalla squadra ora allenata da Massimo Oddo e quanto accaduto all’andata. Ciò che deve animare i biancorossi dunque è anche un certo spirito di rivincita e dunque regna la concentrazione in questi giorni che ci separano a questa importante partita.
NESSUN PROBLEMA PER GLI ACCIACCATI – Doppia seduta dunque a porte chiuse per i Grifoni, che hanno già potuto contare su Ryder Matos, uscito leggermente affaticato dal match di lunedì scorso. Assente ancora Federico Giraudo sul quale però regna l’ottimismo. Ovvio però che non si forzerà la situazione dato che sulla corsia mancina possono essere impiegati anche i vari Daniel Leo e Moustapha Yabre.
IN DIRITTURA D’ARRIVO – Continua a compiere progressi capitan Gabriele Angella, così come Luca Di Maggio. Entrambi proseguono del differenziato e si punta ad averli a disposizione per il match di martedì 11 marzo contro la Torres al Curi (calcio di inizio alle ore 18:30).
SI TORNA ALLE SEDUTE UNICHE – Domani il Perugia svolgerà un solo allenamento, ovvero di mattina. Si inizia intorno alle ore 11 con porte ancora chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com