TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: dopo la due giorni di Ellera si torna al Paolo Rossi. Verso la conferma degli stessi undici di sabato scorso

Scritto da il 19/01/2023

La due giorni blindata di Ellera, dopo che il maltempo un po’ di tregua l’ha concessa, è oramai alle spalle ed il Perugia può tornare a sentire il profumo di casa. Questa mattina, agli ordini di Fabrizio Castori, i biancorossi hanno svolto una seduta al Paolo Rossi, anche stavolta a porte chiuse. C’è grande concentrazione nel gruppo nonché la volontà di recuperare quei due punti lasciati nella partita contro il Palermo anche per circostanze abbastanza fortuite e la trasferta di Parma potrebbe essere l’occasione giusta. I ducali, che puntano dichiaratamente al ritorno in serie A, stanno vivendo un momento di difficoltà dopo la disfatta di Bari e i Grifoni, pur nutrendo il massimo rispetto per l’avversario, devono essere convinti di poter fare risultato al Tardini.
SQUADRA QUASI AL COMPLETO – L’unico giocatore che non prenderà parte alla gara per motivazioni fisiche è Aljaz Struna, che anche in questa settimana si è allenato a parte. La sua data di rientro teoricamente doveva essere quella del 28 di febbraio, giorno della seconda trasferta consecutiva in programma, cioè quella di Bari, ma sembra che i tempi si siano allungati ai primi di febbraio. Nella giornata di ieri inoltre Federico Melchiorri e Marcos Curado avevano lavorato a parte ma solo a scopo precauzionale, tanto che oggi erano già in gruppo. Nello stilare la lista dei convocati il tecnico sicuramente terrà conto dei giocatori in lista di partenza, ad esempio Milos Vulic, per il quale si sta cercando una sistemazione all’estero, e Andrea Beghetto, su cui c’è il pressing dell’Avellino.
NESSUNA SORPRESA IN VISTA – E’ molto difficile che Castori apporti delle modifiche alla formazione iniziale. Davanti a Gori sarà nuovamente il turno di Sgarbi, Curado e Dell’Orco; a centrocampo, da destra a sinistra, Casasola, Bartolomei, Santoro e Lisi; Luperini alle spalle di Di Serio e Olivieri.
IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA – Per domani è prevista la rifinitura alle ore 11 (a porte chiuse) e a seguire la conferenza stampa di Castori. Nel primo pomeriggio partenza per la città emiliana.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 19/01/2023.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa