TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: domani i tamponi alla squadra. Ma ci sono ancora incertezze

Scritto da il 26/05/2020

 
La marcia di avvicinamento alla ripresa degli allenamenti di gruppo sta per entrare nel vivo. Con tutte le incertezze del caso. Il nodo principale da sciogliere rimane quello dei tamponi, specie il numero di essi. Per la prima trance, che verrà effettuata domani di buon mattino (dovrebbe toccare anche a Nzita, che sta terminando il periodo di isolamento perchè proveniente da fuori regione), la società ha scelto un laboratorio non umbro (di Avellino precisamente, come riportato da Corriere dell’Umbria e La Nazione) e sarà proprio questo il primo passo verso un progressivo ritorno alla normalità. Gli stessi test molecolari dovranno poi essere ripetuti il giorno del ritorno alle sedute collettive. 
 
Ma quando potranno riprendere? E’ questo il secondo motivo di incertezza. Ad oggi è molto difficile indicare una data precisa. Dipende soprattutto se l’iter complessivo verrà effettivamente rispettato. Ad occhio e croce si parla dell’inizio della prossima settimana e da qui in avanti i Grifoni avranno meno di un mese per preparare la ripresa del campionato, la cui data verrà stabilita giovedì prossimo.
 
Intanto le sedute individuali vanno avanti: oggi i biancorossi hanno svolto un’unica seduta al mattino e sarà così anche domani, salvo cambi di programma. 
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
 
Scritto da
il 26/05/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa