TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: domani giorno cruciale per Bianchimano. La formazione potrebbe ricalcare quella del derby o quasi…

Scritto da il 26/11/2020

 
Quella di domani sarà la giornata decisiva per capire se Andrea Bianchimano potrà essere della partita domenica prossima a Bolzano. L’attaccante, dopo essere rimasto fermo ieri pomeriggio, ha disertato anche la seduta conclusasi pochi minuti fa. Va sottolineato che per lui si tratta, salvo complicazioni, di una forte contusione ad un ginocchio rimediata durante una partitella e si aspetterà che l’ematoma si sgonfi per poter effettuare le dovute verifiche. C’è cauto ottimismo circa una sua presenza almeno in panchina al Druso ma bisognerà attendere ancora qualche ora per capire se l’eventuale emergenza in attacco rientrerà.
 
Per il resto tutti, tranne i soliti Konate e Negro, si sono regolarmente allenati agli ordini di Fabio Caserta che si è concentrato sugli schemi al fine di mettere in difficoltà un avversario che ha dimostrato di essere molto solido e non a caso occupa la vetta della classifica.
 
Si va componendo nel frattempo il mosaico che affronterà gli altoatesini di mister Vecchi: davanti a Fulignati appare scontata la conferma del trio Sgarbi, Angella e Monaco; a centrocampo l’unica novità rispetto al derby potrebbe arrivare dal ritorno da titolare di Crialese a sinistra, mentre sull’altro fronte Rosi potrebbe ancora spuntarla su Elia, ancora alla ricerca della migliore condizione. Davanti Murano e Melchiorri.
 
Domani mattina verrà effettuato un nuovo ciclo di tamponi (come sempre avviene 48 ore prima di ogni gara) e successivamente tutti in campo per la sessione di antivigilia, che come spesso accade potrebbe far capire molte cose.
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 26/11/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa