Il notiziario del Grifo: domani biancorossi in campo alle 14:30. Ecco chi non ci sarà
Scritto da Redazione il 15/11/2019
Anche la mattina di oggi è stata dedicata al lavoro tecnico tattico in vista della ripresa del campionato che avverrà il 23 novembre in quel di Udine contro il sorprendente Pordenone. Porte chiuse e nessuna indicazione su quanto sia stato effettivamente provato, cosa che invece non avverrà domani. Il pubblico biancorosso potrà assistere all’amichevole che si disputerà all’antistadio contro la Primavera della Roma: il calcio di inizio è previsto per le 14:30 e l’ingresso sarà assolutamente gratuito.
Diversi gli assenti, da Gyomber, ancora in corsa per la qualificazione all’europeo con la Slovacchia, a Carraro e Nicolussi, in campo proprio nel fine settimana. Niente partita nemmeno per gli infortunati Kouan e Angella così come per Sgarbi, che sta proseguendo il lavoro a parte. Nessuna novità ancora sul fronte svincolati: chissà che il match contro i Lupacchiotti di De Rossi senior non possa portare qualche sorpresa, staremo a vedere.
In ogni caso Massimo Oddo dovrebbe presentare una formazione iniziale con elementi poco impiegati fino a questo momento, da Fulignati, a Nzita a Mazzocchi fino a Melchiorri e Capone. La curiosità sarà anche vedere quale sistema di gioco adotterà il tecnico abbruzzese: vista la penuria di centrali a disposizione appare probabile il ritorno alla difesa a quattro. Ma lo sapremo solo a fischio di inizio avvenuto.
LA PROBABILE FORMAZIONE: Fulignati; Mazzocchi, Rodin, Falasco, Nzita; Falzerano, Balic, Dragomir; Capone (o Buonaiuto), Melchiorri, Iemmello.
Enrico Fanelli-TifoGrifo.com