TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: diverse le situazioni da monitorare. Tanto lavoro atletico alla ripresa

Scritto da il 07/05/2018

Dopo l’amara sconfitta di Bari, che preclude almeno per ora le possibilità di rincorrere le posizioni di testa della classifica, il Perugia è tornato a lavorare in vista della sfida al Novara (sabato ore 15), determinante per il raggiungimento aritmetico del playoff.

Diverse le situazioni da monitorare. La prima è quella di Bianco, rimasto in panchina contro il Bari perché ancora sofferente dalla botta subita contro la Salernitana che ne ha determinato il cambio. Il mediano oggi era assente. La seconda è quella di Magnani, che ha dovuto cedere il posto a Gonzalez nel corso del match con i pugliesi. La speranza è che si tratti solo di un modesto affaticamento. Terza ed ultima quella di capitan Del Prete, che al pari di Belmonte e dello stesso Magnani ha assistito alla seduta dalla panchina. Nella giornata di domani se ne saprà di più, visto che i tre giocatori verranno sottoposti agli esami specifici.

Tanto lavoro atletico nel pomeriggio sul campo centrale, con il preparatore Matarangolo che ha letteralmente torchiato i giocatori con esercitazioni varie, inframmezzate da partitelle a tema. Match a squadre miste a metà campo a conclusione della seduta.

Il Perugia tornerà in campo domani per un “doppio”, alle 10:30 e alle 15.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 07/05/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa