Il notiziario del Grifo: Dell’Orco spera nella convocazione. Da domani si chiude
Scritto da Redazione il 04/04/2024E’ risaputo che l’Olbia sia in palese difficoltà, ma guai a fidarsi. Sono proprio questi i momenti in cui bisogna drizzare le antenne, perchè il cambio di allenatore può determinare una scossa, e pazienza che si occupi il penultimo posto in classifica. Nello specifico la debacle di ieri nel recupero di Rimini, con quest’ultimo vittorioso per 5-0, è costata la panchina a Marco Gaburro. Al Curi dunque ci sarà un nuovo allenatore che probabilmente sarà Oberdan Biagioni, già sulla panchina della Primavera. Ma anche questo è tutto da vedere. Malgrado il terzo posto sia sul punto di sfumare, anche se nel calcio tutto è possibile, c’è da continuare a giocare per arrivare ai playoff nella migliore condizione possibile, in particolar modo psicologica. E un filotto di risultati utili potrebbe essere d’aiuto.
IL QUADRO DELLA SITUAZIONE – Il Perugia si è allenato stamattina a porte aperte in un clima abbastanza caldo per il periodo. Spera in una convocazione Cristian Dell’Orco, che ha svolto una parte del lavoro con il gruppo tranne la parte finale; lo stesso dicasi per Matteo Viti, che cerca anche lui di entrare nell’elenco dei partecipanti alla gara. Differenziato invece per Noah Lewis, che sarà regolarmente a disposizione. Out infine Giovanni Giunti, alle prese con l’infortunio rimediato con la Primavera.
LE ULTIME SULLA FORMAZIONE – Formisano deve necessariamente tener conto della condizione dei giocatori ed ecco che qualche cambio potrebbe apportarlo. Se Lewis non sarà al massimo a candidarsi al ritorno da titolare è Angella al centro con i braccetti Mezzoni e Vulikic. Nessuna novità prevista a centrocampo (Paz, Iannoni, Torrasi, Kouan e Lisi) e in attacco (Sylla – Seghetti).
IL PROGRAMMA DI DOMANI – A partire da venerdì le porte dell’antistadio saranno chiuse al pubblico. La sessione avrà inizio alle ore 11.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com