TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Del Prete e Belmonte recuperati, Monaco a riposo precauzionale. Slitta ancora l’arrivo di Leali, ecco perché…

Scritto da il 16/01/2018

Giornata di “doppio” per il Perugia, che continua ad allenarsi a gran ritmo in vista del fondamentale match di sabato contro la Virtus Entella. Noi abbiamo seguito l’allenamento del pomeriggio, che ha evidenziato dei recuperi piuttosto importanti. Belmonte e Del Prete sono tornati ad allenarsi in gruppo, apparendo pienamente recuperati. Erano invece assenti Mustacchio, affaticato, e Monaco, tenuto precauzionalmente a riposo. Le buone notizie vengono invece da Han, che oggi ha intensificato il processo di riatletizzazione sul campo, tornando a calciare con buona disinvoltura il pallone. Il nordcoreano inizia a mettere concretamente nel mirino la trasferta di Pescara di venerdì 26 gennaio. Per Falco, sempre più sul piede di partenza, solo un breve differenziato prima di tornare presto nello spogliatoio.

Riscaldamento, esercitazioni finalizzate alla conclusione in porta, torello e partitella gli ingredienti principali di questo pomeriggio segnato da una fastidiosa pioggia. Breda ha mischiato spesso e volentieri le carte, non fornendo alcuna indicazione utile riguardo alla formazione che giocherà sabato contro i liguri. Unica certezza l’impiego di Dellafiore, da oggi a tutti gli effetti in Grifone. Sarà lui a guidare la difesa a tre voluta dal tecnico per questo girone di ritorno.

Dal mercato arrivano delle novità per quanto riguarda l’arrivo del portiere Nicola Leali, che slitta ancora. La ragione è la seguente: la Juventus non è intenzionata a cederlo in prestito bensì a titolo definitivo. Il Perugia è disposto a praticare questa strada e la situazione dovrebbe sbloccarsi tra oggi e domani. Staremo a vedere.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 16/01/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa