TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: defatigante per chi ha giocato al Benelli. Attesi in gruppo Sgarbi e Angella

Scritto da il 18/04/2021
Il Perugia, dopo aver fatto il suo dovere a Ravenna, si prepara ad un pomeriggio da spettatore. Alle 17:30 si giocherà Modena – Padova, la partita che potrebbe davvero decidere le sorti del campionato: i gialloblù, che puntano a partecipare ai playoff come migliore quarta (che li permetterebbe di saltare due turni), devono fare risultato, lo stesso dicasi per i biancoscudati, che restano favoriti per la promozione diretta ma che hanno tutta la pressione sulle spalle. Anche il Sudtirol avrà una trasferta difficile lunedì a Trieste: è l’ultima tappa di uno spezzatino che, vista l’importanza della posta in palio, non abbiamo esitato a definire inopportuno.
Intanto i Grifoni, dopo aver affrontato il viaggio di ritorno, tornano in campo questa mattina intorno alle 9:30 per svolgere una seduta defatigante, riservata per lo più a coloro i quali sono scesi in campo al Benelli. Chi invece è subentrato o non ha giocato è rimasto in palestra.
Caserta, in occasione del match di domenica prossima contro il Matelica, avrà nuovamente a disposizione Andrea Fulignati, che ha scontato il turno di squalifica, mentre è atteso il rientro in gruppo in settimana di Filippo Sgarbi e Gabriele Angella. Per quanto riguarda il giudice sportivo non sono previste ulteriori decisioni visto che i cinque giocatori in diffida, vale a dire Elia, Vanbaleghem, Cancellotti, Vano e Kouan, non sono stati ammoniti.
Per domani è previsto un meritatissimo giorno di riposo, mentre la ripresa avrà luogo martedì pomeriggio.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 18/04/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa