Il notiziario del Grifo: De Luca, convocazione sempre più probabile. L’unico dubbio è in attacco
Scritto da Redazione il 16/09/2021Anche oggi la zona di Chiugiana, dove di preciso è situato lo stadio Fioroni, era off limits. L’allenamento del Perugia, a due giorni dal Cosenza, era super blindato e anche i lavori di riasfaltatura che attualmente sono in atto nella strada che collega Ellera a Corciano non hanno certo contributo a rendere le operazioni facili. Il gruppo però continua ad allenarsi bene e le sensazioni non possono che essere confortanti.
Prime tra tutte quelle che riguardano Manuel De Luca, che continua a migliorare avendo a che oggi svolto parte del lavoro con la squadra. Salgono pertanto le quotazioni di una sua convocazione, anche per cercare di riassaporare il clima partita. Non sarà invece della gara Cristian Dell’Orco, mentre potrebbero andare, per motivi numerici e per scelta tecnica, verso una nuova esclusione gente come Dimitrios Sounas e Kalifa Manneh.
Sul possibile undici di partenza non sono previste particolari novità rispetto all’ultima uscita. È oramai certo che a sostituire Dell’Orco sarà Sgarbi, mentre il resto della difesa comprenderà anche Rosi e Angella. Conferme a centrocampo per Falzerano, Segre, Lisi e Burrai, mentre Kouan giocherà sulla trequarti alle spalle di Carretta e uno tra Matos e Murano, con quest’ultimo destinata ancora una volta a spuntarla.
Le scelte definitive verranno effettuate domani mattina sempre ad Ellera (ore 10) dove è in programma la rifinitura. A seguire il tecnico parlerà alla stampa.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com