Il notiziario del Grifo: Curado verso il recupero. I ballottaggi previsti per il derby
Scritto da Redazione il 28/04/2022Antivigilia che scorre senza particolari sussulti quella del Perugia, che questa mattina si è allenato a porte chiuse all’antistadio. Il tecnico Massimiliano Alvini mette a punto gli ultimi particolari per cercare di affrontare al meglio una Ternana in gran forma e limitarne il potenziale, specie nel reparto offensivo
La novità è che l’infermeria si sta svuotando: dopo quello di Sgarbi, la giornata è stata contrassegnata dal rientro in gruppo di Marcos Curado, che si è regolarmente allenato ma la cui disponibilità per giocare dal 1′ va ancora valutata. Ancora a parte Francesco Lisi, per il quale la giornata di domani sarà fondamentale.
Stando così le cose dovrebbe essere scongiurato il ricorso alla difesa a 4 dando per scontato il recupero dell’argentino, che giocherebbe con Rosi e Dell’Orco. A centrocampo Falzerano è ancora destinato alla panchina con Ferrarini pronto ad appropriarsi nuovamente della corsia di destra; poi Segre, Burrai, Kouan (o Santoro); davanti Olivieri potrebbe soffiare il posto a Matos quale partner di De Luca.
La rifinitura delle 11 sarà a porte aperte e alle 12:30 Alvini terrà la consueta conferenza pre gara.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com