Il notiziario del Grifo: Cremonesi non recupera per mercoledì. Formazione, con il Cittadella si torna all’antico?
Scritto da Redazione il 29/04/2019Il pari strappato in condizioni a La Spezia conferirà nuova linfa vitale al Grifo? E’ quello che si augurano tutti, dirigenza ed in particolar modo tifosi. L’occasione per dimostrare che la risposta è affermativa è dietro l’angolo: mercoledì 1 maggio i biancorossi ospiteranno al Curi il CIttadella in quello che si prefigura come un autentico spareggio per l’ingresso in zona playoff (le due squadre sono appaiate all’ottavo posto a quota 46 punti) e si spera che il fattore Curi possa incidere questa volta positivamente.
Nel frattempo la squadra continua a lavorare a porte chiuse all’antistadio. Unico assente Michele Cremonesi, già out al Picco per affaticamento muscolare e che non riuscirà a recuperare in tempo per la sfida ai granata di mister Venturato. Tutti presenti gli altri, compresi Gyomber e Carrato, che sono stati sanzionati con un turno di squalifica e dunque tra quarantotto ore non ci saranno.
Prende corpo con il passare delle ore quella che potrebbe essere la formazione iniziale. Davanti a Gabriel le scelte in difesa sono praticamente obbligate: sulle fasce dovrebbero essere confermati Rosi e Mazzocchi, ma occhio a Falasco che potrebbe riappropriarsi della corsia mancina (con l’ex parmense che ri-traslocherebbe a destra). In mezzo le uniche due pedine a disposizione, vale a dire Sgarbi ed El Yamiq. A centrocampo si registrerà il ritorno di Bianco in regia con Dragomir e probabilmente Falzerano mezzali, anche se Kingsley potrebbe insidiare uno dei due. In attacco Verre tornerà sulla trequarti con Han e Melchiorri indiziati per una maglia da titolare. Si torna dunque all’antico o quasi in vista di uno scontro che definirlo fondamentale è poco.
Il Perugia sosterrà domani mattina la rifinitura mentre alle 13:15 parlerà in conferenza stampa alle 13.15.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com