Il notiziario del Grifo: Cosmi rischia di perdere Falcinelli. Ecco chi potrebbe sostituirlo..
Scritto da Redazione il 19/06/2020Una brutta tegola rischia di abbattersi sul Perugia a sole quarantotto ore dal match di Ascoli: è fortemente in dubbio infatti la presenza di Diego Falcinelli. L’attaccante, nel corso della partitella, ha subito una ginocchiata alla schiena ed è dovuto essere trasportato, piuttosto dolorante, fuori dal campo in barella. Le sue condizioni andranno valutate nelle prossime ore ma attualmente un suo forfait non è affatto da escludere.
La sua eventuale assenza andrebbe ad aggiungersi a quella già certa di Rajkovic, che continua a migliorare ma non è ancora pronto. L’altro acciaccato, Falasco, ha ripreso invece senza forzare e la sensazione è che invece ce la possa fare.
Diverse sono le ipotesi per una possibile sostituzione. Quella più probabile porta a Federico Melchiorri, più funzionale rispetto ai vari Capone e Buonaiuto alle esigenze dell’allenatore. In più lo stesso Cosmi non ha fatto mistero di stimare molto le sue qualità tecniche e professionali. Il resto degli undici invece vedrà Vicario in porta; Rosi, Angella e Gyomber a comporre il pacchetto arretrato; Mazzocchi, Kouan (in procinto di spuntarla su Falzerano), Carraro, Nicolussi e Di Chiara; Iemmello e Melchiorri davanti.
La verità sulle condizioni del numero 8 biancorosso si saprà in occasione della rifinitura di domani pomeriggio (inizio intorno alle 15), che precederá la partenza per le Marche.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com