Il notiziario del Grifo: controlli per Fernandes. Terapie per Melchiorri
Scritto da Redazione il 17/12/2019
Il Perugia inizia concretamente a pensare alla Virtus Entella con il primo vero allenamento di oggi pomeriggio, che si è svolto a porte aperte. Come spesso accade, ad un richiamino atletico sono seguite alcune esercitazioni tattiche con partitelle finali a squadre miste.
Due sono gli assenti, oltre agli infortunati di lungo corso Kouan e Angella, che potrebbero rivedersi comunque dopo la sosta (il primo, che ha tolto le stampelle, dovrebbe essere il primo in ordine di tempo a rientrare): Fernandes, alle prese con controlli alla tibia rimasta vitttima di un’infiammazione a seguito di un colpo subito alla vigilia di Cremona, e Melchiorri, che si è sottoposto a terapie al ginocchio infortunato. Ovviamente la disponibilità dello spagnolo in vista di sabato è da valutare, nessun particolare problema all’orizzonte per il Cigno di Treia.
Notizia di carattere disciplinare: la squadra biancorossa contro i liguri di Boscaglia saranno privi di Massimo Oddo, squalificato per un turno e multato di 5000 euro. In panchina dovrebbe andare il vice Donatelli. Stessa sanzione pecuniaria anche per Goretti per le proteste durante l’intervallo con l’arbitro Baroni.
Per domani è prevista una seduta mattutina a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com