Il notiziario del Grifo: completata la terza settimana di lavoro. Da lunedì si torna all’antistadio
Scritto da Redazione il 06/06/2020Un sabato mattina per così dire importante dalle parti di Pian di Massiano: il mercato del sabato è oramai tornato a pieno regime così come si è rianimato l’ambiente attorno alla sede sociale del Perugia, con diversi tifosi biancorossi a sorseggiare un caffè ai tavolini del bar del Museo, il tutto osservando nel migliore dei modi le misure di sicurezza imposte dal governo. Segno tangibile di una normalità che sta per tornare, giustamente.
La squadra dal canto suo cerca si mantenere la concentrazione in vista della ripresa del campionato malgrado alcune questioni debbano ancora essere chiarite (su tutte la questione dei prestiti e dei contratti in scadenza, che devono essere prolungati oltre il 30 giugno per consentire a tutta la rosa di poter portate a termine la stagione) e ha completato oggi la terza settimana di lavoro, la prima collettiva.
Continua a filare tutto liscio sul campo dello stadio, con i soli Benzar e Rajkovic intenti a proseguire le terapie. Per loro si prospetta un ritorno in gruppo a metà della settimana prossima.
I Grifoni domani osserveranno una giornata di riposo mentre lunedì torneranno a lavorare all’antistadio, dopo essere sottoposti nuovamente a tamponi.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com