Il notiziario del Grifo: clima sereno alla ripresa. Kouan fa progressi
Scritto da Redazione il 27/11/2019
La disfatta di Pordenone ha fatto male sia alla squadra che soprattutto all’ambiente. La classifica resta buona, con il secondo posto a tre punti, ma nello stesso tempo corta, con le distanze dai playout che si sono sensibilmente ridotte. Proprio questo, unito al non gioco evidenziato nelle ultime partite, ha fatto male e alcuni tifosi avevano fatto sentire la propria voce, seppur in maniera civile, in occasione dello scarico di domenica mattina. Clima invece molto più sereno invece alla ripresa, avvenuta stamani a porte chiuse.
Tutti presenti eccetto gli infortunati di lungo corso Kouan e Angella in una seduta prettamente tattica. Si è regolarmente allenato Nicolussi, che ha superato la pallonata all’occhio che gli ha impedito di fatto di scendere in campo ad Udine.
Capitolo a parte su Kouan. Il centrocampista ivoriano ha evidenziato notevoli progressi e ha ripreso a camminare, seppur con l’ausilio delle stampelle. La tabella di marcia è fino questo momento rispettata e il rientro in campo dovrebbe avvenire tra un mese circa anche se è al momento impossibile indicare una data precisa.
Il programma della settimana, fino a venerdì compreso, prevede sedute mattutine a porte chiuse, con inizio alle ore 10:30.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com