Il notiziario del Grifo: cinque primavera aggregati alla prima squadra. Lunedì sì torna all’antistadio
Scritto da Redazione il 05/06/2020Le condizioni meteo non proprio favorevoli (pioggia e fresco) non hanno scalfito la determinazione del Perugia, che nel deserto del Curi continua a preparare la trasferta di Ascoli (data ancora da stabilire ma al 90% sarà il 21 giugno). Clima abbastanza sereno all’interno del gruppo, buon segno in vista di una partita fondamentale per cercare di (ri) assestare una classifica non ancora del tutto rassicurante.
Proseguono ancora le terapie Benzar e Rajkovic, ma come più volte ribadito le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni tant’è che sussiste la massima fiducia di riaverli in gruppo a metà della prossima settimana, seppur con le dovute cautele. Si sono aggregati, dopo che i tamponi hanno avuto esito negativo (per loro come per tutto il team) cinque elementi provenienti dalla formazione primavera: Bocci (portiere), Mangiaratti, Giustini, Lunghi e Righetti.
I Grifoni si ritroveranno anche domani in orario mattutino mentre domenica, salvo variazioni di programma, riposeranno. Si tornerà poi in campo lunedì con la conferma di quanto avevamo scritto ieri: l’antistadio, sanificato in toto, è pronto a raccogliere dopo un lasso di tempo piuttosto lungo (l’ultima volta era stata il 9 di marzo, prima della sospensione ufficiale dell’attività avvenuta il giorno dopo) Serse Cosmi ed i suoi ragazzi. Mancano solo alcuni piccoli accorgimenti e poi sarà tutto fatto. Ulteriore segnale di una normalità che sta tornando, giustamente.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com