Il notiziario del Grifo: Chiosa a rischio per il Novara. Sarà ancora 4-2-3-1?
Scritto da Redazione il 24/11/2016
Il notiziario del Grifo: Chiosa a rischio per il Novara. Sarà ancora 4-2-3-1?
Quella di oggi è stata una mattinata con diversi spunti, che è stato possibile trarre nonostante, come da programma, l’allenamento si sia tenuto a porte chiuse. Iniziamo però dai rientri. Già detto di quello di Belmonte oggi è stata la volta di Dezi, che sarà quindi in grado di giocare contro il Novara. Ancora assenti invece Zebli, Da Silva, Zapata e Alhassan. Ma la notizia non certamente positiva della giornata è l’infortunio occorso a Chiosa, che ha dovuto lasciare in campo con l’ausilio della barella mobile. Per il terzino scuola Toro probabile contusione e convocazione in discussione per sabato.
SARA’ 4-2-3-1 O 4-3-3? – Ad oggi, anche se mancano solo due giorni, la domanda è di difficile risposta. Bucchi, su due cambi diversi, ha provato entrambi gli schieramenti: nel primo c’erano Nicastro, Di Carmine, Buonaiuto, Drole e i due mediani Ricci e Dezi; nel secondo invece vi erano i centrocampisti Brighi, Acampora, Joss, con Guberti, Bianchi e Di Nolfo in attacco.
LA COSTANTE E’ LA DIFESA – L’unico reparto per così dire fisso è quello arretrato. Da destra a sinistra sono in predicato di scendere in campo dal 1′ Del Prete, Volta, Monaco e Di Chiara. Il capitano è favorito per un impiego da titolare visto che Belmonte, da ieri a pieno regime con la squadra, ha pochi allenamenti nelle gambe.
Enrico Fanelli – Tifogrifo.com