Il notiziario del Grifo: c’è Olivieri alla ripresa. De Luca si fa male di nuovo ma resta in campo
Scritto da Redazione il 31/01/2022La giornata potrebbe suggerire parecchie distrazioni dato che alle 20 ci sarà la chiusura del mercato, ma mister Alvini cerca in ogni modo di fare concentrare i suoi giocatori sul campo, dato che c’è da preparare la trasferta di Ascoli. Ad accogliere i Grifoni, intorno alle 15 circa, un clima rigido ed umido, con pioggerellina ed un po’ di nebbia che ha avvolto le collinette circostanti.
Nel gruppo che oggi ha ripreso ad allenarsi al Paolo Rossi c’era anche uno dei nuovi arrivi, l’attaccante Marco Olivieri, giunto dalla Juventus (nella prima parte di stagione era a Lecce). Per quanto riguarda gli altri bisognerà attendere la giornata di domani visto che le trattative si stanno chiudendo proprio in questi minuti: sicuramente vedremo Andrea Beghetto, che indosserà la maglia biancorossa già di suo padre Massimo dal 1990 al 1996, e Cristian D’Urso.
Per quanto riguarda gli elementi già presenti nella rosa non c’erano Kalifah Manneh, per il quale si sta cercando una sistemazione in C, e Samuele Righetti, il cui passaggio in prestito é cosa fatta. Gianmaria Zanandrea, che già aveva disertato il test di sabato scorso contro la Sangiovannese, ha lavorato a parte, mentre ha rimediato un nuovo infortunio Manuel De Luca in uno scontro di gioco con Curado esattamente sullo stesso punto dove aveva effettuato l’intervento. L’attaccante è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari per circa 5′ ma ciò non gli ha impedito di portare a termine la seduta.
Per domani è prevista una doppia sessione: probabilmente la mattina in palestra ed il pomeriggio in campo.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com